Nanowar Of Steel: le date estive in Italia

Comunicato Bagana:

L’happy metal band più famosa al mondo NANOWAR OF STEEL,reduce da tre sold out del tour club a supporto del nuovo album “Dislike To False Metal” e dall’indimenticabile concerto evento “XX Years Of Steel” a Milano anch’esso tutto esaurito, sarà dal vivo nel nostro Paese per cinque esclusive tappe estive. Questi gli appuntamenti: martedì 4 giugno Cagliari presso Ateneika, venerdì 7 Catania presso Etna Comics, giovedì 11 luglio Bonsai Bologna ed in agosto il 4 al Metal For Emergency di Filago (BG), mercoledì 31 a Marina di Altidona (FM) presso SummeRock Festival. 


“Nanowarriors from all around the Penisola e le Isole, abbiamo ascoltato le vostre parole ed abbiamo deciso di accontentarvi!
Quest’estate preparatevi ad accogliere le nostre frizzanti esibizioni non solo in province che iniziano con la B tipo Bergamo e Bologna, bensì anche in regioni sghembe tipo le Marche e le isole più grandi d’Italia conosciute col nome di Sicilia e Sardegna.
Stiamo diventando vecchi anche per i festival estivi ma finché c’è cachet c’è speranza!”

Diversi i singoli estratti dal nuovo album “Dislike To False Metal, pubblicato in marzo per Napalm Records: “Winterstorm in the Night” (ft. Madeleine Liljestam – Eleine), “Disco Metal”, “Pasadena 1994” (feat. Joakim Brodén – Sabaton), il lyric video di  “Sober” e “Protocols Of Love”. Recentissima la nuova “Afraid To Shoot Into The Eyes Of A Stranger In A Strange Land”, omaggio alla discografia degli IRON MAIDEN.


I biglietti e gli appuntamenti di tutto il tour sono disponibili su www.nanowar.it/live


NANOWAR OF STEEL



Martedì 4 giugno 2024
 – Ateneika – Cagliari
Ingresso gratuito

Venerdì 7 giugno 2024
 – Etna Comics – Catania
  Biglietti su www.etnacomics.com

Giovedì 11 luglio 2024 – Bonsai – Bologna
Biglietti su TicketOne e Boxerticket

Domenica 4 agosto 2024 – Metal For Emergency – Filago (BG)
Biglietti su Ciaotickets 

Sabato 31 agosto 2024 – SummeRock Festival – Marina di Altidona (FM)
Biglietti su Ticketmaster

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi