Nanowar Of Steel: il lyric video di “Metal Boomer Battalion”

Comunicato stampa:

Dediti a far ridere il mondo, i NANOWAR OF STEEL hanno recentemente pubblicato il loro album comico più sfaccettato, intelligente e fresco, Dislike To False Metal. Il quintetto italiano ha suonato le sue canzoni coinvolgenti come “Disco Metal” e “Pasadena 1994” (oltre 2 milioni di visualizzazioni video su YouTube) durante il tour di quest’anno con i Frozen Crown e sui palchi di festival come il Summer Breeze Open Air.
 
In vista dell’imminente debutto dal vivo in Nord America con gli headliner DragonForce e gli ospiti speciali Amaranthe ed Edge Of Paradise, che prenderà il via il 20 ottobre, i NANOWAR OF STEEL hanno condiviso il lyric video di “Metal Boomer Battalion”.

‘Metal Boomer Battalion’ è l’inno dell’odierna Legione di Metallari, che combatte post per post online per ripristinare la purezza e la sacralità del nostro amato genere musicale”.
Il Metal Boomer Battalion sa che la scena metal era molto migliore nel 1922 e che con la forza delle loro minacce di unfollow e unsubscribe ai miscredenti costringeranno le band a suonare solo metal vero. Diventa un guerriero della tastiera del mondo, unisciti alla Metal Boomer Battalion oggi stesso!“, spiega la band.

In concerto:
21.10.23 Milano / Alcatraz, 20 Years Of Steel Special Show

I NANOWAR OF STEEL sono:
Gatto Panceri 666 – Basso
Potowotominimak – Voce
Mr. Baffo – Voce
Mohammed Abdul – Chitarra
Uinona Raider – Batteria

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi