Nanowar Of Steel: confermati al primo raduno di Feudalesimo e Libertà

I Nanowar Of Steel saranno i protagonisti della Prima Adunata dei Sodali di Feudalesimo e Libertà. Li menestrelli dello inno imperiale porteranno sul palco del Live Club di Trezzo Sull’Adda un concerto di magno spessore con ospiti di feudale caratura e una scaletta con tante sorprese.
 
Appuntamento per il Primo di Maggio 2016. L’assenza ingiustificata sarà punita con la gogna!
 
Domenica 1 Maggio 2016 – Prima Adunata dei Sodali di Feudalesimo e Libertà
Live Club, Trezzo Sull’Adda (MI)
 
Biglietti: http://goo.gl/JHgyyn – (12€+dp) | 15€ in cassa 
 
 
Qualche informazione sull’evento:
 

Pello 1° Maggio 2016, in occasione della festa dei lavoratori della gleba, FEL annuncia lo primo raduno nazionale del partito: lo Imperatore, unica guida delli popoli, ha deciso d’unir a se tutti li suoi sodali, pe’ discuter insieme le nove strategie di reconquista d’Europa.

Pell’occasione si festeggerà dal meriggio fino all’alba con cervogie, vini speziati, cibarie feudali, saltimbanchi, giullari, et musica.

 

I prossimi appuntamenti live con i Nanowar Of Steel 
 
 
Locandina ADUNATA

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi