Nada Surf: una data live in Italia a dicembre

Comunicato Hub Music Factory:

Il 7 dicembre 2024 i Nada Surf, storica band dell’alternative rock, tornano in Italia per un’unica data al Santeria Social Club di Milano per presentare il nuovo album Moon Mirror in uscita per New West Records. “Moon Mirror” è anticipato dal primo singolo In Front of Me Now, già disponibile su tutte le piattaforme streaming.

Nada Surf nascono nel 1990 da Matthew Caws e Daniel Lorca, due universitari di New York che una volta laureati fondano un gruppo insieme a un professore arrivando, qualche anno dopo, a concepire la band attuale. Sei anni dopo arriva il primo album High/Low, che si rivela una gemma dell’indie rock nonché un successo clamoroso grazie al singolo Popular: ciò permetterà alla band di poter realizzare il suo primo tour europeo. Da qui i Nada Surf continuano a girare il mondo tra tradimenti discografici che ritarderanno l’uscita del secondo album di ben due anni e l’affetto del pubblico europeo, in particolare quello francese, che continua a crescere gradualmente senza dare segni di cedimento.

L’ultimo album della band risale al 2020: pubblicato nel pieno della pandemia “Never Not Together” è un album maturo, incentrato sui temi dell’interconnessione e dei rapporti umani.

Di seguito i dettagli dell’unica data italiana.

NADA SURF

7 DICEMBRE 2024

SANTERIA SOCIAL CLUB – MILANO

Biglietti in vendita dalle 14.00 di giovedì 16 maggio 2024 su Ticketmaster, TicketOne e DICE.

Prezzo: 30€ + d.d.p.

Per informazioni: www.hubmusicfactory.com

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi