Nachtmystium: Blake Judd annuncia lo scioglimento

Blake Judd, il fondatore dei Nachtmystium, arrestato lo scorso mese per furto, mette la parola fine alla band.
In un post pubblicato su Facebook, il cantante scrive:

“Nachtmystium RIP. Oggi compio 31 anni e come regalo a me stesso, per quanto sia triste, lascio ciò per cui ho buttato lacrime e sangue negli ultimi 13 anni e mezzo.

E’ stato meraviglioso cavalcare gli alti e i bassi in questi anni. Ho visto un sacco di posti e fatto esperienze che non avrei mai pensato di fare. Sono stato in tour con le mie band preferite di sempre e conosciuto la gente più incredibile che non avrei mai pensato di incontrare.
Queste esperienze e questi ricordi resteranno con me finché campo e sarò sempre riconoscente per averli vissuti.

Ci sono due release che ancora devono uscire: uno split 10 pollici che uscirà nei prossimi mesi via Plastik Musik ed un LP “The World We Left Behind” che uscirà la prossima primavera via Century Media Records. Sempre nel 2014 uscirà anche uno speciale box con l’intera discografia della band.

Grazie a tutti i fans che ci hanno supportato in questi 13 anni e mezzo. Siete coloro i quali hanno possibile il mio sogno di musicista e performer.
Ho vissuto più di tanta altra gente attraverso le mie esperienze con i Nachtmystium e tutti voi che avete comprato un Cd, una maglietta, un poster, un biglietto del concerto, avete fatto in modo che il mio sogno divenisse realtà.

Per favore, condividete la musica dei Nachtmystium da qui agli anni a venire. La band potrà sciogliersi, ma le registrazioni resteranno per sempre e spero che saranno suonate in un determinato momento e più volte”.

nachtmystium judd

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi