Mystic Circle: il video del brano Belial Is My Name”

Comunicato stampa

2022: l’anno del ritorno dei MYSTIC CIRCLE è finalmente arrivato. Pronto per pubblicare l’album omonimo il 4 febbraio 2022 su Atomic Fire Records, il gruppo black/death metal tedesco oggi svela un altro inno blasfemo tratto dal disco. Il video del brano di apertura di “Mystic Circle”, ‘Belial Is My Name’, è stato realizzato da Alen Ljubic, già autore del precedente primo singolo ‘Letters From The Devil’.

Beelzebub dichiara: “Riprendendo o più precisamente continuando l’outro del nostro album del 1999 ‘Infernal Satanic Verses’, evochiamo il demone infernale Belial che sorge per ipnotizzare l’universo. Lui, che si fa chiamare addirittura Satana, è uno dei quattro arcidiavoli; è stato incatenato all’inferno e provoca la caduta della terra. L’abbiamo opportunamente messo in musica nel modo più brutale e roboante possibile, ma al tempo stesso melodico“.

“Mystic Circle” è stato prodotto dalla band e da Nils Lesser al Vaultroom Productions mentre l’artwork è opera dell’artista brasiliano Rafael Tavares.

“Mystic Circle” è preordinabile in svariati formati (box set, CD-digipak, vinile black/red marbled): https://music.atomicfire-records.com/mysticcircle. Chi salva o preordina il disco in digitale riceverà immediatamente il download di ‘Belial Is My Name’ e ‘Letters From The Devil’. È disponibile anche il 7” nero “Letters From The Devil”, comprendente l’esclusiva B-side non inclusa nell’album ‘The Godsmasher’ e limitato a 666 copie.

Di seguito la tracklist di Mystic Circle:

01. Belial Is My Name
02. Seven Headed Dragon
03. Hell Demons Rising
04. Letters From The Devil
05. Darkness In Flames
06. The Arrival Of Baphomet
07. Curse Of The Wolf Demon
08. Satanic Mistress
Bonus Track (CD-digipak only!)
09. Death Metal (POSSESSED Cover)

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi