Myrkur: una data live in Italia ad aprile

Comunicato Hellfire Booking Acengy:

Se al Lucca Comics ci ha fatto sospirare, il suo ritorno sarà ancor più da pelle d’oca. Hellfire Booking Agency annuncia Myrkur!

Viaggio fra intimità e tempo, Myrkur è un’esplorazione in tre album e due EP nei meandri entro il black metal, le proprie radici e le convenzioni implicite e strazianti di una realtà. Da un black metal dalle correnti tumultuose e incontrollabili a un rifugio nell’archetipo del folk scandinavo, miscela di antico e individuale, Myrkur gioca con polso e maestria fra l’energia indomata di un genere noto per la sua ruvidità, temi ancestrali e strutture pop moderne.

Cantante, compositrice, polistrumentista, modella e attrice, Myrkur è una forza della natura il cui primo live avviene nientemeno che al Roskilde Festival. Un inizio perfetto per un progetto che esiste al di fuori del tempo.

Dopo la sua toccante performance al Lucca Comics & Games, Myrkur tornerà da headliner all’Alcatraz di Milano, pronta a farci rabbrividire con la sua voce incredibile. Ad accompagnarla, Jonathan Hultén. 

14 APRILE 2024 | ALCATRAZ, MILANO

Via Valtellina, 25, 20159 Milano

Evento FB: https://www.facebook.com/events/2713811725441424

Biglietti disponibili esclusivamente su Dice a partire dal 15 dicembre alle 10:00.

In collaborazione con Erocks Production

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi