Myrkur: una data live in Italia a novembre al Lucca Comics

Comunicato Hellfire:

Per il loro primo ritorno in cinque anni, non potevamo che offrir loro il meglio. Hellfire Booking Agency annuncia i Myrkur al Lucca Comics!

Apparsi per la prima volta live con una sbalorditiva performance al Roskilde Festival, i Myrkur sono un’esplorazione sonora mozzafiato. Guidati dalla voce stregante quanto possente di Amalie Bruun, i Myrkur evocano ricordi ancestrali e spiritualità misteriose spaziando dal folk tradizionale scandinavo al black metal più cubo. Cantautrice, polistrumentista, modella e attrice, Amalie è una delle figure più poliedriche e straordinarie del panorama alternativo moderno, le cui lodi sono tessute da nientemeno che personaggi del calibro di Ulver, Mayhem e Nidingr.

Spalleggiati da innumerevoli sold out in tutto il globo, i Myrkur presenzieranno al Lucca Comics con il suo «Folkensange», un rito evocativo di musica pagana folk sospeso fra l’antico e il moderno che non esiterà a lasciarvi a bocca aperta.

Myrkur approderanno al Lucca Comics per l’incredibile serata Spirits of Folk, pronti a farvi dimenticare chi e dove siete. Non perdeteveli!

01 NOVEMBRE 2023 | LUCCA COMICS, LUCCA

Prevendite*
*Early birds disponibili a partire dal 25 luglio

In collaborazione con Lucca Comics

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi