Myrkur: cambio di location per l’unica data italiana

Comunicato Hellfire Booking Agency:

Per via di problemi logistici, Hellfire Booking Agency annuncia che Myrkur suonerà al Circolo Magnolia.

Myrkur – ascesa sonora fra l’imperfezione dell’indole umana e la misticità imperscrutabile quanto toccante ultraterrena – è una venatura di black metal equivalente a un intero filone d’oro nel gelo del Klondike. Poli-strumentista, compositrice, cantante e performer da brivido, Myrkur strappa l’anima all’ascoltatore con la stessa ferocia, cura e spontaneità della natura, traendo ispirazione dal folk scandinavo, temi ancestrali e strutture pop moderne che la catapultano al Roskilde Festival per la sua prima parentesi live in assoluto.

A causa di motivazioni logistiche, Myrkur, accompagnata da Jonathan Hultén, si esibirà nella cornice del Circolo Magnolia, fra qualche settimana, pronta a stregarci con la sua voce di velluto. State attent*: come dei marinai di fronte a una sirena, non possiamo sapere cosa farà di noi il suo canto.

14 APRILE 2024 | CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO

Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Segrate (MI)

Evento FB: https://www.facebook.com/events/2713811725441424

*Le prevendite acquistate finora rimarranno valide per la nuova location. Chi è in possesso dei vecchi biglietti non dovrà pagare per il tesseramento Arci purché si iscriva online prima della data.
Chi dovesse preferire un rimborso potrà ottenerlo contattando aiuto@dice.fm.

Per informazioni sul tesseramento obbligatorio al Magnolia, visitate https://www.circolomagnolia.it/tessera-arci/!

In collaborazione con Erocks Production

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi