Myles Kennedy: l’album solista “Year Of The Tiger” in uscita nel 2018

Arrivano alcune notizie, anche se non precisissime, sul secondo disco solista di Myles Kennedy degli Alter Bridge. L’artista dovrebbe infatti pubblicare il nuovo full length, che si dovrebbe intitolare “Year Of The Tiger“, nel corso del prossimo anno. L’album è stato prodotto da Michael “Elvis” Baskette, stesso produttore degli Alter Bridge, e viene definito da Kennedy in questo modo:

E’ la cosa più vicina a un concept album che io abbia mai scritto. Voglio dire, la storia è congruente per tutto l’album…in generale racconta una storia dall’inizio alla fine, racconta della morte di mio padre, avvenuta quando ero un bambino, e che cosa è successo in seguito con mia madre, mio fratello e me. Racconta una storia, quindi è un concept con tutte le carte in regola dall’inizio alla fine.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi