Myles Kennedy: il nuovo album solista “The Art Of Letting Go” ad ottobre, on line il video del singolo “Say What You Will”

Mantenendo viva la tradizione di pubblicare nuova musica ogni tre anni, il cantante/chitarrista/compositore Myles Kennedy — noto per il suo lavoro con gli ALTER BRIDGE e SLASH FEATURING MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS — torna con il suo terzo album solista, “The Art Of Letting Go“. L’album segna il ritorno di Myles, accompagnato dalla sua band composta da Zia Uddin alla batteria e Tim Tournier al basso. L’uscita dell’album è prevista per l’11 ottobre 2024 tramite Napalm Records ed è disponibile per il preordine in più edizioni.

Il singolo di debutto, che sta attualmente impattando sulle radio di tutto il mondo, è l’upbeat “Say What You Will” di cui è stato rilasciato il video ufficiale diretto da Gordy De St Jeor (MAMMOTH WVH) e racconta la storia di una studentessa timida e vittima di bullismo che esce dal suo guscio con l’aiuto di un insegnante, di un custode e di un addetto al pranzo interpretati da Kennedy , Uddin e Tournier nel talent show scolastico.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina dell’album:

  1. The Art Of Letting Go
  2. Say What You Will
  3. Mr. Downside
  4. Miss You When You’re Gone
  5. Behind The Veil
  6. Saving Face
  7. Eternal Lullaby
  8. Nothing More To Gain
  9. Dead To Rights
  10. How The Story Ends

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi