My Regime: nuova band e nuovo album per Spice

Comunicato stampa:

Torna il leggendario cantante/songwriter Spice (Spiritual Beggars, Kaysers) con la nuova band MY REGIME e il nuovo album “Dogmas“, che si pone come il lavoro più estremo mai realizzato dal musicista svedese nel corso della sua lunga carriera. “Dogmas” è un disco che si rifá alla tradizione del paese scandinavo, ma anche e soprattutto alla vecchia scena thrash americana, con riff velocissimi ed affilati ed una sezione ritmica di grande impatto.
Il commento di Spice:

Questa band rappresenta lo sfogo alla rabbia che ho accumulato negli ultimi tempi, una rabbia che nasce dal mio astio nei confronti di una società fin troppo malata e politically correct, specialmente per me che vivo in un paese in cui è in atto la svendita del progresso conquistato dalle passate generazioni. Sento la necessità di contrastare certe ideologie che ci stanno portando nella direzione sbagliata. E non mi viene in mente modo migliore per farlo che con del sano, vecchio thrash. Parlo del thrash come lo si faceva una volta, veloce, potente e marcio!

My-Regime

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi