My Dying Bride: le edizioni in vinile del nuovo album

Le leggende del doom/death metal britannico My Dying Bride pubblicheranno il loro quindicesimo album “A Mortal Binding. Per l’attesissimo seguito di “The Ghost of Orion” (2019), il quintetto con sede nello Yorkshire ci delizia con una formazione rinnovata con il chitarrista ormai permanente Neil Blanchett e il ritorno del batterista Dan Mullins.

I My Dying Bride raggiungono il loro 33esimo anniversario, ma la sua graziosa vecchiaia si rivela più vitale che mai. Canzoni come “Thornwyck Hymn”, “Her Dominion”, “The 2nd of Three Bells” e “The Apocalyptist” sono inni ultra-pesanti e toccanti di sventura, morte e disperazione, ma brillano attraverso i loro testi romantici.

Data di uscita ufficiale 19 aprile 2024, ma su EMP puoi già ordinarlo a questo link.

Versioni disponibili:

  • 2 LP verdi in edizione limitata
  • 2 LP rosso trasparente/nero fumo marmorizzato in edizione limitata
  • CD Jewelcase

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi