Musikee / Metallus.it: inizia una nuova partnership; al via la community dei Monster Truck

Oggi siamo felici di annunciare una nuova partnership con una delle startup più importanti e rilevanti del panorama musicale. Da oggi prende il via una nuova collaborazione tra Metallus.it e Musikee, “piattaforma web che permette la gestione delle fan-base degli artisti – e di qualsiasi attore dell’industria musicale con un seguito di sostenitori – mediante un sistema di missioni e ricompense“.

In alcune community selezionate dedicate a band hard rock e heavy metal, saranno presenti alcune missioni marchiate Metallus.it, che vi permetteranno di ottenere punti e reward a seguito della condivisione di news, recensioni, interviste e tanto altro.

Al via oggi la community dedicata ai Monster Truck, promettente band canadese, in uscita con il nuovo album “Sittin’ Heavy” il prossimo 19 febbraio per Mascot Label Group. A questo link trovate la community https://musikee.com/MonsterTruck

Cosa potete ottenere? Biglietti per i concerti, t-shirt, CD, sconti su EMP e tanti altri gadget e ricompense.

Al momento sono presenti due missioni marchiate Metallus.it.

Condividi la news di Metallus sulla release di “Sittin’Heavy

Condividi l’anteprima di Metallus di “Don’t Tell Me How To Live”

Qualche informazione in più su Musikee

“La mission di Musikee è convertire “Like” e “Follow” social in azioni concrete e fornire quindi ad artisti e management uno strumento unico attraverso cui stimolare ed orientare le attività online e offline dei fan.

I fan svolgono le attività proposte dall’artista – ad esempio volantinaggio, promozione, acquisti, creazione di UGC, condivisione di contenuti – ottenendo così la possibilità di accedere a ricompense esclusive pensate per loro dall’artista stesso.”

Nei prossimi giorni abbiamo in serbo altre gustose novità. Stay Tuned

MEtallus Musikee.001

 

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi