Music For Boobies: online la rock compilation per prevenire il tumore al seno

Comunicato Stampa:

Ci siamo! “Music For Boobies”, una compilation frutto della collaborazione fra Rude Records e i nomi più importanti della scena alternative internazionale, a supporto della mission di Keep A Breast di educare i giovani in tutto il mondo sulla prevenzione del tumore al seno, è disponibile!

Contribuire è semplice: ordina la compilation in formato fisico o digitale, oppure ascoltala in streaming direttamente, adesso! Anche un singolo stream supporterà la causa!

Puoi AGIRE SUBITO! Condividi sui social la compilation (inclusi Spotify ed Apple Music) mandala ai tuoi amici o semplicemente… ascoltala a palla!
Ogni piccolo gesto sarà di aiuto!

Ricorda: il 50% del ricavato dalla vendita della compilation (quindi sì: sono inclusi anche gli streams!) supporterà la missione di KAB. Basta solo un click sull’immagine qui sotto: accedi alla playlist e alza il volume al massimo!

Che cos’è MUSIC FOR BOOBIES: i nomi più importanti della scena alternative hanno unito le forze con KAB e Rude Records dando forma alla compilation in due volumi che è Music For Boobies oggi, contribuendo in modi diversi, con brani vecchi e nuovi, duetti, tracce già edite legate alla causa di KAB o nuove versioni e remix.

Il percorso che ha portato alla release di oggi è stato lungo: il primo annuncio è stato dato 6 mesi fa insieme con i primi due instant-grat: una nuova, inedita cover del classico dei New Radicals “You Get What You Give” interpretata dai THE MAINE (featuring Brennan Smiley) ed un remix di “Saturday Love” degli ANGELS AND AIRWAVES. Quindi è stata la volta di un’inedita collaborazione tra DANKO JONES e CRISTINA SCABBIA dei LACUNA COIL per una nuova versione di “Wild Woman”, uscita il 15 gennaio. Il mese scorso, infine, sono state ancora rivelate due tracce inedite: “Blue Light Special” degli ZEBRAHEAD  ed una nuova versione in acustico della super hit “Another Perfect Day” degli AMERICAN HI-FI!

Ora è disponibile la tracklist completa: condividetela direttamente con i vostri amici!
Per saperne di più: musicforboobies.com

Music For Boobies   

Volume 1
1. Angels & Airwaves – Saturday Love Remix
2. Falling In Reverse – Chemical Prisoner
3. Parkway Drive – Vice Grip
4. Sleeping With Sirens – Save Me A Spark
5. American Hi-Fi feat. Kay Hanley – Another Perfect Day (Acoustic)
6. Emarosa – A Hundred Crowns
7. Too Close To Touch – Pretty Little Thing
8. Motion City Soundtrack – Lose Control
9. Allison Weiss – Who We Are
10. Alvarez Kings – Fear To Feel
11. Patent Pending – It’s All Good Today
12. The Raveonettes – Wake Me Up

Volume 2
1. The Maine feat. Brennan Smiley – You Get What You Give
2. Simple Plan – Astronaut
3. Anti-Flag feat. Tim Armstrong – Brandenburg Gate
4. Knuckle Puck – Swing
5. Such Gold – When It Gives
6. Danko Jones feat. Cristina Scabbia – Wild Woman
7. letlive. – Banshee (Ghost Fame)
8. Beautiful Bodies – War Inside Your Heart
9. Skinny Lister – Trouble On Oxford Street
10. Zebrahead – Blue Light Special
11. Enter Shikari – Dear Future Historians… (London Elektricity Remix)
12. This Wild Life – No More Bad Days
13. Simone Denny – Breathe Again

Music For Boobies

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi