Mr Big: confermati al Bambù Festival ad agosto

Comunicato stampa:

È con grande entusiasmo che annunciamo la partecipazione dei leggendari Mr. Big al Bambù Festival 2024, durante la tappa italiana del loro attesissimo “The Big Finish World Tour“. La serata epica si svolgerà il 10 Agosto 2024, presso il Parco Alex Langer a Monte Urano (FM), inserita nel contesto del BAMBU’ FESTIVAL 2023 – HARD ROCK MOOD.

Il Bambù Festival, rinomato per la sua dedizione al genere hard rock, accoglierà i Mr. Big come headliner del terzo giorno del festival. La band prenderà il palco principale alle ore 21:30, promettendo una performance indimenticabile per i fan italiani.

Programma dell’Evento (10 Agosto 2024 – DAY 3):

  • Apertura Area Pre Concerto: 12:00
  • Start Open Area Pre Concerto (DJ SET): 12:00 – 15:00
  • LIVE Opening AREA PRE CONCERTO: 15:00 – 19:00
  • Apertura Area Concerto: 19:00
  • DJ SET: 19:00
  • LIVE Band Opening: Ore 20:00
  • LIVE Headliner – MR. BIG: Ore 21:30

L’evento promette una giornata intensa e ricca di emozioni, con esibizioni dal vivo, DJ set e l’incredibile performance dei Mr. Big.

Biglietti:
I biglietti per l’evento saranno disponibili in prevendita attraverso i circuiti CiaoTickets e TicketOne. Assicuratevi di non perdere l’opportunità di assistere a questa esperienza unica nel suo genere.

Questa sarà un’occasione imperdibile per i fan italiani di immergersi nella potenza del rock con una delle band più influenti della scena.
Il “The Big Finish World Tour” dei Mr. Big promette di essere un addio straordinario, e il Bambù Festival sarà il palcoscenico perfetto per questa indimenticabile serata.

Ricordiamo anche l’altra data live italliana dei Mr. Big in programma il prossimo 4 aprile al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI).

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi