Motorhead: posticipato il tour europeo a causa della salute di Lemmy

Il leader dei Motorhead Lemmy Kilmister ha rilasciato poco fa il seguente comunicato:

E’ con grande tristezza che devo farvi sapere che i Motorhead hanno dovuto posticipare il loro imminente tour europeo fino all’inizio del prossimo anno, il 2014.

Abbiamo dovuto prendere questa decisione perché non sono ancora del tutto pronto ad affrontare la strada e sto lavorando ad un completo recupero della mia salute. Non preoccupatevi – non sto per promuovere il veganismo e le bevande analcoliche, ma è giusto dire che sto personalmente rielaborando alcune aree della mia vita per essere sicuro di ritornare più in forma e più forte che mai.

Mi delude moltissimo il dover dire che non sono ancora pronto per affrontare la strada, ma non quanto mi avrebbe deluso il partire, suonare alcuni show e vedere la mia salute abbandonarmi molto prima che il tour fosse finito! Quando le persone vengono a vedere un tour dei Motorhead, loro si aspettano uno show dei Motorhead, e questo è esattamente quello che avrete non appena sarò in forma e pronto a fare casino.

La vostra pazienza e comprensione verranno ricompensate… e sappiate che sto diventando più forte di giorno in giorno, così: stai in guardia per la prossima primavera Europa! Ci vedremo allora.

Grazie a tutti.

Motorhead

matteo.roversi

view all posts

Nerd e metallaro, mi piace la buona musica a 360 gradi e sono un giramondo per concerti (ma non solo per questi). Oltre al metal, le mie passioni sono il cinema e la letteratura fantasy e horror, i fumetti e i giochi di ruolo. Lavorerei anche nel marketing… ma questa è un’altra storia!

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi