Motörhead Motörboat: i dettagli della crociera

Megadeth, Motörhead e Anthrax – tre delle più grandi heavy metal band di tutto il mondo – suoneranno alla prima edizione annuale della crociera Motörhead Motörboat a bordo della Carnival Ecstasy tra il 22 e il 26 settembre. Oltre a questo gigantesco trio, la più potente crociera del mondo vedrà presente anche Zakk Wylde, Jim Breuer, Danko Jones, Fireball Ministry, Wilson e alcune grandi sorprese… presto saranno annunciate altre band!

La nave dei Motörhead salperà da Miami visitando i porti di Key West, in Florida e di Cozumel, appena al largo della penisola messicana dello Yucatan.
A bordo gli ospiti avranno l’opportunità di interagire con i membri della band e vedrà spettacoli indimenticabili.

I biglietti saranno in vendita da martedì 18 marzo su www.MotorheadCruise.com e saranno resi noti i dettagli e i prezzi della cabina.

Motörhead's MotörBoat 2

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi