Motörhead: i sex toys per una masturbazione heavy metal!

Il titolo lo avete bene. Dopo il dildo di Papa Emeritus dei Ghost, anche i Motörhead hanno deciso di pensare alla vita sessuale di ciascun metalhead, proponendo dei vibratori. La gamma comprende due tipi di vibratore, il primo delle dimensioni di un rossetto mentre il secondo, della stessa forma a “proiettile”, è un vibratore classico delle dimensioni di una carota, anche se sicuramente non adatto a fungere da naso per un pupazzo di neve.

Il piccolo vibratore ha tre velocità costanti e sette tipi di vibrazione, mentre il fratello maggiore ha tre velocità e quattro tipi di vibrazione. Ciascuno è alimentato da delle batteria AAA per un costo di £14.99 per il piccolo e £29.99 per il grande, in vendita esclusiva tramite Lovehoney.

I modelli sono disponibili con rifinitura silver “Overkill” oppure con rivestimento nero opaco chiamato “Ace Of Spades“, decorati con testi di brani come “Born To Lose“.

Pare che Lemmy li abbia approvati…..!

Motörhead

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi