Mötley Crüe: problemi durante il Final Show, Tommy Lee rimane a testa in giù e chiede aiuto

Si è tenuto il 31 dicembre allo Staples Center di Los Angeles, in California, l’ultimo concerto dei Mötley Crüe. Durante lo spettacolo, l’effetto scenografico chiamato “The Crüecifly” – che consiste nella batteria imbullonata in una piattaforma che si muove in una pista simile alle montagne russe arrivando fino a quasi al soffitto dell’arena e facendo girare il batterista per 360° – ha avuto un malfunzionamento: Tommy Lee è rimasto sospeso a testa in giù a metà della sua performance. I membri della crew hanno tentato di riparare la struttura ma Lee ha detto:

Sembra che le montagne russe si siano rotte. Beh, fanculo le montagne russe! Forza ragazzi, venite ad aiutarmi. Tiratemi giù. Non posso credere che stia succedendo proprio l’ultima notte! Sapevo che qualcosa sarebbe andata storta!

Lee è sceso dalle montagne russe, il kit è stato riparato senza Tommy, permettendo al batterista di terminare il concerto.

Di seguito qualche video:

Motley Crue

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi