Mötley Crüe: misterioso post sui canali social della band

Tra i molti messaggi di augurio per il nuovo anno che hanno affollato il web nelle ultime ore, ce n’è uno molto breve e apparentemente dificile da decifrare. E’ quello apparso sui canali social dei Mötley Crüe, composto solamente da tre emoticon e da una data, quella di domenica 3 febbraio, che per gli Stati Uniti è importante in quanto è il giorno designato per la finale del Super Bowl di quest’anno.

E’ possibile quindi che la band stia preparando una sorpresa che vderrà resa nota in concomitanza con questa data. Non si dovrebbe trattare di una partecipazione della band al classico concerto dell’Half Time Show, dato che le band partecipanti dono già state annunciate da diverso tempo; l’ipotesi più plausibile quindi è che i Crüe, in quella data, forniscano qualche altro aggiornamento (magari un’anteprima) relativamente al film tratto dal libro “The Dirt”, che di sicuro sarà l’evento principale per quanto riguarda la band per il 2019.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi