Mötley Crüe: Mick Mars non andrà più in tour con la band

Il sito web di Variety ha pubblicato una dichiarazione rilasciata dal portavoce di Mick Mars dei Mötley Crüe, che ne annuncia il ritiro dalle esibizioni live. Mars continuerà a far parte della band, ma a causa del peggiorare delle sue condizioni di salute (Mars soffre di una malattia degenerativa, la spondilite anchilosante) non prenderà più parte ai tour live della band. Per il momento non è stato ancora annunciato il nome di chi sostituirà il chitarrista nelle esibizioni dal vivo.

Ricordiamo a questo proposito che i Mötley Crüe insieme ai Def Leppard torneranno in Italia nell’ambito della parte eurooea del The Stadium Tour, per una data live il prossimo 20 giugno all’Ippodromo SNAI di Milano.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi