Mötley Crüe: la dichiarazione della band su Mick Mars, John 5 sarà il sostituto dal vivo

Oggi abbiamo già parlato di come Mick Mars abbia deciso di ritirarsi dai tour dei Mötley Crüe a causa delle sue condizioni di salute. Ora, il resto dei Mötley Crüe ha pubblicato una dichiarazione ufficiale in cui si conferma che il chitarrista non prenderà parte ai prossimi impegni dal vivo nel 2023. Si sottolinea in particolare che il fatto di saper dire basta è a sua volta un grande atto di coraggio da parte di Mars. Nella dichiarazione si fa anche il nome di John 5, che ne prende il posto solo nelle esibizioni dal vivo.

Rivedremo i Mötley Crüe in azione con la nuova line up il prossimo 20 giugno all’Ippodromo SNAI di Milano per l’unica data italiana, insieme ai Def Leppard, nell’ambito del The Stadium Tour.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi