Mötley Crüe: il picture disc del singolo Dogs of War

I Mötley Crüe sono tornati con “Dogs of War, il loro primo singolo dal 2015!

Per oltre 40 anni, Vince Neil (voce), Nikki Sixx (basso), Tommy Lee (batteria) e Mick Mars (chitarra) sono stati attivi e in viaggio con spettacoli rivoluzionari, come la performance di batteria rotante di Tommy Lee o quelle di Nikki Sixx con il suo basso lanciafiamme.

I Mötley Crüe hanno raggiunto oltre 5 miliardi di stream sulle piattaforme digitali e hanno oltre 8 milioni di follower sui social media. Hanno venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo, hanno ricevuto 7 album di platino e multiplatino negli Stati Uniti e 3 nomination ai GRAMMY®. Anche la biografia “The Dirt” è diventata un bestseller mondiale ed è stata pubblicata come film biografico su Netflix nel 2019.

Il Picture Disc in vinile da 12 pollici sarà disponibile dal 14 giugno, ma su EMP puoi ordinare la tua copia e il nuovo merch ufficiale dei Mötley Crüe!

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi