Motley Crue: il film “The Dirt” in uscita la prossima estate?!

Pare essere previsto per la prossima estate il più volte annunciato film biografico dei Motley Crue basato sul best seller “The Dirt”.

Ecco come ha descritto lo stato dei lavori Vince Neil in una recente intervista per “Las Vegas Magazine”:

Fare musica e fare film sono due cose differenti. Siamo coinvolti nel progetto ma… abbiamo avuto un nuovo copione 3/4 mesi fa, una riscrittura del precedente, e devo dire che è molto molto meglio. Il film dovrebbe uscire nell’estate 2016, è fedele al libro quindi se avete letto “The Dirt” non perdetevelo.

Il film è prodotto da Focus Features, una divisione di NBCUniversal, e diretto da Jeff Tremain (Jackass).Secondo quanto affermato da Tommy Lee non vedrà al suo interno star del cinema ne membri gruppo:

Lo faremo con attori sconosciuti, penso sia fondamentale. Prendere attori famosi non gioverebbe ne al film ne alla band. Penso che avere un volto noto che reciti me stesso, Vince, Nikki o Mick sarebbe strano in quanto tutti i suoi film precedenti identificherebbero parte di quel personaggio, sarebbe difficile per lo spettatore ignorarlo. Al momento poi ci sono un sacco di giovani attori fottutamente bravi.

the dirt

 

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi