Mötley Crüe: confermato il tour 2020 con Poison, Def Leppard e Joan Jett

Dopo diverse dichiarazioni non ufficiali, è arrivata la conferma definitiva. I Mötley Crüe torneranno in tour nel 2020, e ad accompagnarli in quello che si chiamerà “The Stadium Tour” saranno Def Leppard, Poison e Joan Jett And The Blackhearts. Per il momento, però, sono previste solo una serie di darte negli Stati Uniti, tra il 7 luglio e il 5 settembre 2020, ma chissà che nel futuro questo imponente tour non approdi anche in Europa!

I biglietti per questo tour saranno venduti a partire dal 13 dicembre. In attesa di altri aggiornamenti, ecco una foto dei Mötley Crüe riuniti durante la conferenza stampa di annuncio del tour.

Questi invece sono i tre gruppi (manca Joan Jett) riuniti per una foto tutti insieme.

Anna Minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi