Mötley Crüe: regista e inizio delle riprese del film “The Dirt”

Jeff Tremaine, che di recente è stato candidato agli Oscar col suo “Bad Grandpa“, ha annunciato il suo prossimo progetto cinematografico: “Dirt” dei Mötley Crüe.
Il film si baserà sull’autobiografia della band, “The Dirt: confessioni di una delle più note rock band del mondo“, co-scritta dal membri Vince Neil, Tommy Lee, Nikki Sixx e Mick Mars insieme allo scrittore Neil Strauss (che spesso scrive per Rolling Stone). Prodotto da LBI Entertainment, racconterà la storia della band, coi tumulti personali, backstage che includono sesso e droghe pesanti. La sceneggiatura è in fase di realizzazione da parte dello scrittore Tom Kapinos e l’inizio delle riprese è previsto per gli inizi del prossimo anno.

Motley Crue

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi