Motionless In White: a gennaio il nuovo album, “Graveyard Shift”, contest per la copertina

I Motionless In White hanno annunciato che il loro nuovo album, il quarto della loro discografia, si intitolerà “Graveyard Shift” e sarà pubblicato all’inizio del 2017. L’annuncio è arrivato da un video messaggio pubblicato sulla pagina Facebook della band che ha come protagonista il cantante della band, Chris Motionless.
Oltre all’annuncio dell’uscita del nuovo album, la band ha anche lanciato un contest per la realizzazione dell’artwork di copertina del disco. Il contest è aperto a fan e artisti di tutto il mondo, ai quali è richiesto di catturare lo spirito del titolo del disco da interpretare in modo proprio. Il disegno vincitore riceverà un premio di 2.000 dollari, un viaggio per ascolto privato del nuovo album insieme alla band e, naturalmente, verrà utilizzato come immagine di copertina del full length. Oltre al disegno vincitore, i Motionless In White ne sceglieranno altri 24, ciascuno dei quali sarà premiato con 150 dollari, che verranno utilizzati come immagini per promuovere l’album su scala mondiale. I dettagli sul contest e le iscrizioni sono su un apposito sito internet.

08 Motionless in White - Live Club, Trezzo Sull Adda - 2014 - Matteo Donzelli

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi