Mortuary Drape: cancellato il tour in Sud America

I Mortuary Drape comunicano quanto segue:

Siamo spiacenti di annunciare la cancellazione del tour sudamericano 2023 previsto per luglio. A causa degli alti costi di viaggio, siamo arrivati alla conclusione che questa è la scelta migliore.

Inoltre, ci teniamo a precisare che i Mortuary Drape non hanno firmato alcun contratto di esclusiva con nessuna agenzia o promoter per l’Italia, l’Europa e il mondo, sia per singoli concerti che per tournée. Siamo liberi da questo tipo di vincolo contrattuale, quindi diffidiamo di chiunque affermi che siamo nel suo roster. Mortuary Drape tratta direttamente con festival e promotori ed occasionalmente offre esclusive. Solo i Mortuary Drape annunceranno man mano con chi stanno lavorando e se c’è un’esclusiva. Non esitate a contattarci direttamente al nostro indirizzo email: info@mortuary13drape.com

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi