Morbid Angel: Steve Tucker è tornato nella band

Ci sono due novità in casa dei Morbid Angel. La band ha infatti annunciato l’uscita dal gruppo del bassista / cantante David Vincent e del ritorno in scena dell’ex componente Steve Tucker. Lo ha annunciato il chitarrista Trey Azagthoth in un comunicato che recita quanto segue:

Sono lieto di annunciate che Steve Tucker e io stiamo nuovamente lavorando insieme per i Morbid Angel e che il prossimo album sarà sicuramente uno World Beater magnificamente malato!

La seconda novità riguarda il batterista Tim Yeung, che fa parte dei Morbid Angel dal 2010, e che ha rilasciato il seguente comunicato per annunciare la sua uscita dal gruppo:

Come alcuni di voi sanno, ci sono stati dei cambiamenti di line up nella formazione dei Morbid Angel. Sfortunatamente, a causa di divergenze finanziarie, non continuerò con loro. Con I Morbid Angel ho passato cinque anni stupendi. Ho incontrato un sacco di ottime persone intorno al mondo, ho suonato in una serie di show stupendi e ho tantissimi ottimi ricordi. Auguro il meglio a Trey e ai Morbid Angel. Per quanto mi riguarda, sono sempre pronto ad accogliere le novità che la vita mi saprà offrire.

morbid angel Steve Tucker

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi