Morbid Angel: sotto contratto con UDR Music; nuovo album nel 2017 (teaser).

I Morbid Angel hanno annunciato di aver firmato un contratto con la casa discografica UDR Music, etichetta con la quale pubblicheranno il prossimo album della band previsto per il 2017. Queste le parole del bassista/cantante Steve Tucker:

Siamo estremamente eccitati per questa partnership con UDR. Siamo già proiettati in avanti nella realizzazione di un grande album e la distruzione dei molti palchi dove suoneremo. UDR è una grande etichetta che supporta le band nelle quali crede, e noi siamo orgogliosi di essere una di queste band.

Aspettiamo, dunque, trepidanti ulteriori dettagli sul nuovo parto della storica band Death Metal che nel frattempo ha un breve trailer per solleticare la fantasia dei fan.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi