Morbid Angel: iniziati i preparativi per il nuovo album

Dopo il caos dello scorso 2015 (abbandono di Dave Vincent, ritorno di Tucker e la perdita di chitarrista e batterista) i Morbid Angel guidati da Trey Azagthoth starebbero pianificando il ritorno ritorno sulle scene con un nuovo album. A raccontarlo è Steve Tucker in una trasmissione radiofonica americana:

Quello che stiamo facendo adesso è programmare i nostri prossimi passi per mettere insieme il nuovo album dei Morbid Angel. Sarà un album dei Morbid Angel e ci saranno colpi di scena, ma sarà un album death metal così come sono death metal i Morbid Angel. Quando Trey mi chiamò lo scorso anno mi disse che voleva che la band suonasse brutale e fosse death metal. Mi chiese se volessi la stessa cosa, io risposi di sì.

Resta ancora il mistero sui tempi di composizione e registrazione dell’album. La discografia dei Morbid Angel è ferma al 2011 e a “Illud Divinum Insanus”

morbid angel - steve trucker

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi