Morbid Angel: fuori anche David Vincent

Sembrano continuare i drammi in casa Morbid Angel. Dopo le varie voci di corridoio riguardanti il rientro del cantante/bassista Steve Tucker e le varie smentite di David Vincent in cui affermava di non essere uscito dalla band, arriva oggi come un fulmine a ciel sereno la notizia contraria. Lo stesso musicista, infatti, avrebbe annunciato di non essere più ufficialmente un membro della band e avrebbe ufficializzato la sua dichiarazione tramite un post rilasciato su Facebook:

Ho avuto modo di parlare con Trey ieri e siamo d’accordo riguardo al fatto che vi siano incompatibilità che non ci permettono di lavorare assieme. Io e Trey abbiamo realizzato grandi cose insieme negli ultimi 30 anni e gli auguro tutto il meglio per i suoi progetti futuri. Proprio per rispetto di questi suoi progetti, chiedo ai fan della band di non prendere posizioni e schierarsi da nessuna parte. Non vedo l’ora di condividere le mie nuove imprese con tutti voi in futuro. Fino ad allora, “Stay Morbid”!

~David Vincent

Una brutta settimana per la band di Tampa: giusto ieri era stata resa nota la dipartita del chitarrista Destructhor e oggi, come colpo di grazia, sopraggiunge questa nuova notizia. Attualmente la band è composta dal bassista Steve Tucker e dal chitarrista Trey Azagthoth.

Morbid Angel - Estragon, Bologna - 2014 - Ivan Elmi (10)

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi