Morbid Angel: aggiornamenti per il nuovo album

I Morbid Angel sono al lavoro per le registrazioni di un nuovo album. Lo conferma il frontman Trey Azagthoth in un recente post sulla propria pagina Facebook, nel quale vengono illustrati anche il nome del nuovo batterista della band e di quello che sarà il produttore del nuovo album. Non ci sono invece novità circa la data di uscita di questo lavoro, il successore di Illud Divinum Insanus” (la recensione), uscito ormai sei anni fa. Queste le parole di Trey Azagthoth:

Abbiamo registrato tutte le parti di batteria per il nuovo disco, che saranno eseguite da Scott Fuller degli Annihilated, e presto inizieremo con le chitarre, le voci e il basso. E’ stato stupendo lavorare con Erik Rutan e i Mana Studios. Abbiamo una raccolta di materiale veramente figo.

Morbid Angel - Estragon, Bologna - 2014 - Ivan Elmi (4)

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi