Monster Truck: “Things Get Better”, terzo estratto dal nuovo album

I rockers canadesi, Monster Truck, hanno rilasciato il terzo estratto dal loro nuovo album “Sittin’ Heavy” previsto per il 19 Febbraio per Mascot Label; la traccia si intitola “Things Get Better” ed è ascoltabile, in esclusiva, nel canale youtube della band.

Il frontman, Jon Harvey, parlando del brano “Things Get Better”, ha detto:

“La canzone parla dell’attuale stato del mondo; ad ogni modo, non ci sarà alcun futuro senza un cambiamento radicale…ma io sono solo un ragazzo in una band, forse Bono può aiutare…”

Mentre, queste le parole del chitarrista Jeremy:

“Stavamo cercando di raggiungere una svolta nel nostro sound rock con l’aggiunta del pianoforte; abbiamo quindi deciso di contrapporre il pianoforte al suono sporco della chitarra proprio come, in questo brano, si contrappone il tetro futuro con l’ottimismo per superarlo!
E’ un messaggio di speranza di fronte alle reali avversità di questi giorni; non solo un promemoria di non prendere mai nulla per scontato, ma di essere consapevoli che attraverso la lotta e la perseveranza, alla fine si può trionfare!”

Di seguito artwork e tracklist del nuovo album “Sittin’ Heavy”:

Monster Truck Sittin Heavy01. Why Are You Not Rocking?
02. Don’t Tell Me How to Live (clicca per ascoltare)
03. She’s a Witch
04. For the People
05. Black Forest
06. Another Man’s Shoes
07. Things Get Better
08. The Enforcer (clicca per ascoltare)
09. To The Flame
10. New Soul
11. Enjoy the Time

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi