Metallus.it

Molly Hatchet: è morto il chitarrista Dave Hlubek

Dave Hlubek, storico chitarrista e uno dei membri fondatori dei Molly Hatchet, è morto il 3 settembre all’età di 66 anni per motivi ancora non specificati. A darne l’annuncio ufficiale è stato l’altro chitarrista, Bobby Ingram, con un breve post sulla pagina Facebook della band:

Con grande dispiacere annunciamo la morte del nostro caro amico e membro della band Dave Hlubek. Dave era uno dei chitarristi fondatori dei Molly Hatchet. Il suo principale contributo al southern rock è stato “Flirtin’ with Disaster”. Le nostre condoglianze e le nostre ppreghiere vanno alla sua famiglia in questo periodo di lutto. Ci mancherà ma non sarà mai dimenticato e il suuo ricordo vive tramite .la musica dei Molly Hatchet.

I Molly Hatchet avevano in programma un live il 16 settembre in compagnia dei Lynyrd Skynyrd e hanno in calendariouna consistente serie di date live, tra cui una anche in Italia, al Bloom di Mezzago, (MB), il prossimo 15 dicembre ( evento Facebook ). Per il momento non ci sono comunicazioni relative ai prossimi impegni live.

Exit mobile version