Misfits: Genn Danzig querela Jerry Only per lesione dei diritti legati al moniker

Stando a quanto riportato da Re-Tox.com, Glenn Danzig, originale cantante dei Misfits, ha presentato una querela contro il bassista Jerry Only – il cui vero nome è Gerrard Caiafa – sostenendo che Jerry avrebbe registrato tutti i marchi dei Misfits nel 2000 alle sue spalle, appropriandosi esclusivamente di tutte le immagini ad esso connesse, incluso l’iconico logo “Fiend Skull“. Danzig afferma che Jerry, facendo ciò, ha violato un contratto del 1994 in cui Danzig, Jerry e gli altri avrebbero deciso di condividere la proprietà dei marchi Misfits a fini di merchandising.

Dopo aver registrato i marchi, Jerry avrebbe inoltre segretamente stipulato accordi con i vari merchandiser affinché venissero tagliati a Danzig eventuali profitti potenziali derivati dalla vendita.

Glenn Danzig - Jerry Only

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi