Misfits: Danzig non esclude sviluppi dopo la reunion del prossimo settembre

La notizia del ritorno di Danzig a “casa” Misfits è ancora sulla bocca di tutti (così come l’annullamento delle 3 date italiane per problemi di salute in famiglia di un membro della band) ma a gettare nuova “benzina sul fuoco” dell’attesa dei fan è lo stesso Danzig che non ha escluso un futuro per questa reunion.

Queste la parole del cantante concesse a Rolling Stone

Penso che tutto questo (la reunion nda.) avverrà per almeno due show. Poi vedremo come andrà a finire. Potrebbe condurre a qualche altro lavoro, ma chi può sapere cosa ne verrà fuori? Mi spiego meglio: non penso che questa reunion sarà un disastro…penso che sarà incredibile.

Qualche piccola rivelazione anche per quanto riguarda la setlist: Danzig ha infatti dichiarato che ci saranno alcune sorprese.

Penso che ci saranno canzoni ben conosciute dai fan, ma penso che ci sarà anche materiale del tutto inaspettato. Voglio sorprendervi. Penso che sia la soluzione migliore, specialmente nell’era di internet.

Danzig

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi