Milano Headbanging Fest: annullato il festival in programma domani

Comunicato stampa:

Extrema – posticipato il MILANO HEADBANGING FEST di domani ai Magazzini Generali per allarme Corona virus

Per motivi non dipendenti dagli EXTREMA e dalle altre band che avrebbero dovuto suonare (Strana Officina, Raw Power, SKW), il MILANO HEADBANGING FEST previsto per domani, domenica 23 febbraio 2020 ai Magazzini Generali, è stato posticipato. Nei prossimi giorni verrà comunicata la nuova data. I rimborsi dei biglietti potranno essere richiesti direttamente a Dice.fm e Ciaotickets.com

Tommy Massara degli EXTREMA dichiara:

Abbiamo lavorato per mesi su questo festival, ricevendo un responso incredibile dai metalhead italiani, e ci dispiace molto doverlo posticipare. Purtroppo, in Lombardia lo stato di allarme è in crescita con l’annuncio di scuole chiuse, partite rinviate, sospensione dell’attività al tribunale di Milano. Noi non possiamo che adeguarci, nella speranza che l’allarme rientri e che le persone contagiate si rimettano al più presto!

L'immagine può contenere: 3 persone, testo

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi