Mike Tramp: l’ex cantante dei White Lion pubblicherà il nuovo album solista cantato in danese

L’ex frontman dei WHITE LION Mike Tramp pubblicherà il suo secondo album solista cantato interamente in danese intitolato “Mand Af En Tid“, il 15 marzo tramite Target Records.

Tramp è probabilmente l’unica persona che abbia mai cantato di Jolly Cola, THE BEATLES, crauti e karate nello stesso album. È successo con “For Første Gang“, uscito nel 2022 ed è stato il primo album in assoluto di Mike Tramp in danese.

Con “Mand Af En Tid“, lo fa di nuovo. Questa volta le canzoni parlano di tutto, da “Fifteen Minutes Of Fame” di Andy Warhol a Ingrid & Lillebror, Muhammad Ali, Ole Olsen e l’anatra arrosto. Ancora una volta, tutto rigorosamente in danese.

Mike dimostra così che non è stato per divertimento quando, con sorpresa di molti, ha pubblicato un disco nella sua lingua madre dopo più di 45 anni di canto in inglese. Le canzoni danesi sono un modo per raccontare alcune storie e condividere le esperienze raccolte nel corso della sua vita.

Dice Tramp:

Molti di quelli che incontro ai miei concerti mi hanno sempre seguito, e siamo quasi cresciuti insieme. Sento che significa qualcosa di molto speciale per loro che improvvisamente canto in danese. Possono riconoscersi nelle storie e canzoni perché canto di qualcosa che significa qualcosa per me. Sono un uomo adulto che ha provato un po’ di tutto, ma sono ancora qui e non ho bisogno di inseguire l’ultima tendenza. So chi sono e state attenti. Pertanto, il disco non poteva essere chiamato altro che ‘Man Of A Time’.

Come per “For Første Gang“, tutte le canzoni di “Mand Af En Tid” sono state scritte insieme a Lars Daneskov, e il disco è stato prodotto dallo stesso Tramp insieme a Søren Andersen. Nell’album figurano anche Søren Skov, Claus Langeskov, Kenni Andy, Emily Garriock Langeskov e Jørgen Thorup.

Mand Af En Tid” sarà pubblicato su LP (vinile nero, limitato a 500 unità), CD digipack e formati digitali. Tutti i preordini effettuati su Targetshop.dk sono autografati da Mike Tramp.

Di seguito l’artwork di copertina dell’album:

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi