Mike Tramp: il nuovo album “Songs Of White Lion Vol. II” ad agosto, on line il video del brano “Lights And Thunder”

Il rispettato cantante e chitarrista MIKE TRAMP ritorna con “Songs Of White Lion – Vol. II‘ che uscirà il 23 agosto tramite Frontiers Music Srl. Le dieci tracce dell’album vedono ancora una volta TRAMP reinventare brani selezionati della sua ex band White Lion.
Insieme all’annuncio dell’album, TRAMP condivide il suo primo singolo, “Lights and Thunder“, accompagnato da un nuovo video musicale.

MIKE TRAMP commenta la nuova uscita:

Leonardo Da Vinci avrebbe ridipinto Monna Lisa, se avesse avuto una seconda possibilità? Questo non lo sapremo mai, ma posso dire con certezza che sono più che entusiasta di aver avuto una seconda occasione di ri-registrare e cantar le canzoni che ho scritto tra il 1983 e il 1990. Oggi ho una comprensione migliore di come voglio esprimerle con la mia voce rispetto a quando avevo vent’anni, è un dato di fatto e ho colto l’opportunità. ‘Songs Of White Lion‘ è un capitolo completamente nuovo, in effetti è attuale.”

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Lights & Thunder
  2. Lonely Nights
  3. Till Death Do Us Part
  4. El Salvador
  5. The Road To Valhalla
  6. Don’t Give Up
  7. You’re AII I Need
  8. Out With The Boys
  9. All You Need Is Rock’n’Roll
  10. Farewell To You

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi