Mike Shinoda: ascolta il nuovo singolo “Already Over”

Mike Shinoda dei LINKIN PARK ha pubblicato un nuovo singolo solista, “Already Over“. Di seguito è possibile vedere il video musicale della canzone, diretto e animato da Dusty Deen e con delle immagini fornite da Shinoda, Frank Maddocks, Mark Fiore e Mike Miller.

Shinoda ha detto riguardo alla canzone:

Already Over‘ mi è venuta in mente mentre ero seduto con la mia chitarra preferita tra le mani – la stessa chitarra che ho usato nelle canzoni da ‘What I’ve Done‘ a ‘In My Head‘. C’era un DNA familiare nel pezzo e penso che i fan dei LINKIN PARK lo riconosceranno. Per me, crea un ponte dal passato verso un futuro sfocato ma emozionante.

Insieme all’arrivo di “Already Over“, Shinoda rilascerà un gioco online collegato tramite il suo sito web la prossima settimana.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi