Mike Portnoy: un concerto speciale per i suoi 50 anni

Grandi progetti in vista per Mike Portnoy, che guarda già al prossimo anno, quando il batterista compirà 50 anni. Per l’occasione, Portnoy si esibirà in uno show speciale nel corso della crociera metal Cruise To The Edge 2017, che avrà luogo dal 7 all’11 febbraio 2017. Ecco il suo messaggio ai fan che anticipa quello che si prospetta per il prossimo anno.

Il 20 aprile 2017 sarà il mio cinquantesimo compleanno! Se potessi esprimere un desiderio, il miglior regalo di compleanno per festeggiare il mio mezzo secolo sulla Terra, sarebbe poter raccogliere tutta la mia famiglia, i miei amici, i miei compagni di band e i fan su una nave e fare insieme un viaggio sull’oceano per festeggiare i miei 50 anni di vita e i miei 30 anni di musica con tutti i miei cari! Grazie a Larry Morand e Cruise To The Edge per permettermi di realizzare questo desiderio e permettermi di condividere il dono della musica con la mia famiglia, i miei amici, i miei compagni di band e i fan a bordo della Cruise To The Edge del prossimo anno!

Mike Portnoy

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi