Mick Mars: primi dettagli sul suo album solista

Nel corso di una recente intervista Mick Mars ha dichiarato di essere alla ricerca di un’etichetta discografica con la quale pubblicare il suo primo album da solista. Il lavoro si dovrebbe intitolare “Another Side Of Mars“, e le sonorità sono descritte come più oscure e aggressive di quelle presenti nella discografia dei Mötley Crüe. Mars ha anche reso noti alcuni titoli dei brani compresi nell’album: “Broken On The Inside”“Alone”“Lonely In Your Grave”“Loyal To The Lie”“Decay”“Fear”“Memories” ed “Erased”.

Mars ha anche affermato di non avere più in programma di andare in tour, e che al limite potrebbe essere disponibile per uno o due concerti, in una destinazione che non preveda viaggi lunghi.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi