Mick Mars (Mötley Crüe): in studio con John Corabi

Mick Mars, chitarrista dei Mötley Crüe, è tornato al Blackbird studio di Nashville, nel Tennessee per registrare i pezzi del suo album solista d’esordio. Insieme a lui durante le session c’è John Corabi, ex cantante dei Mötley Crüe, che ha registrato l’omonimo album della band nel 1994.

Mars ha postato sul suo profilo Facebook un paio di foto dal Blackbird.

Blackbird studio yesterday. Dave Natale, John McBride,(owner) another John, & me. What a great great time I'm havin creating new, fresh, greasy LOUD ASS,slamming music.

Posted by Mick Mars on Friday, January 15, 2016

Screaming at an innocent mike can be exhilarating

Posted by Mick Mars on Sunday, January 17, 2016

Qualche mese fa Corabi aveva dichiarato:

Mick è un grande musicista. Anche io suono la chitarra e lo faccio al massimo delle mie possibilità… Mick non si deve preoccupare di nulla. Ha la libertà per essere il chitarrista solista ed io posso occuparmi della sezione ritmica laddove lui dovesse chiedermelo. Credo che ci divertiremo.

I Mötley Crüe hanno suonato il loro final show lo scorso 31 dicembre allo Staples Center di Los Angeles, in California.

Motley Crue Plays Madison Square Garden

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi