Michael Schenker Fest: gli opener della data italiana

Comunicato stampa:

MICHAEL SCHENKER FEST ha di recente annunciato il suo ritorno sui palchi europei a ottobre e novembre per presentare l’album in studio “Resurrection”, uscito su Nuclear Blast.

Oggi la band rivela che gli esplosivi heavy metallers britannici ABSOLVA suoneranno come supporto nelle date europee.

Il leggendario chitarrista Michael Schenker sarà accompagnato dai cantanti del MICHAEL SCHENKER GROUP Gary Barden, Graham Bonnet e Robin McAuley, oltre che dal cantante di Michael Schenker’s TEMPLE OF ROCK Doogie White. Chris Glen suonerà il basso, mentre Ted McKenna siederà dietro la batteria e Steve Mann si occuperà di chitarra e tastiere.

L’unica data italiana si terrà il 30 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). Le prevendite sono caldamente consigliate!

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi