Michael Monroe: il trailer del documentario ufficiale dell’ex cantante degli Hanoi Rocks

Il trailer ufficiale del tanto atteso documentario sull’ex cantante degli HANOI ROCKS Michael Monroe è ora disponibile 

Diretto da Saku Perinnön, il documentario di un’ora e 17 minuti descrive in dettaglio l’ascesa e la caduta degli HANOI ROCKS e il ritorno della band nei primi anni 2000. Gli ex membri Sami Yaffa e Nasty Suicide condividono i loro ricordi del passato della band mentre Andy McCoy è presente in interviste e filmati d’archivio. Per il film sono stati anche intervistati Slash e Duff McKagan dei GUNS N’ ROSES, Chris Shiflett dei FOO FIGHTERS e la madre di Michael.

La scorsa primavera, Monroe, nato come Matti Antero Kristian Fagerholm nel 1962 in Finlandia, ha parlato del documentario durante un’apparizione in un podcast video condotto da Todd Kerns, il bassista di SLASH FEATUREING MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS. Ha detto: “[Sarà] l’intera storia della mia vita, più o meno, basata sui 10 anni [che ho trascorso] a New York. Ma comincia con l’inizio degli HANOI, ed [è] davvero un documentario sulla mia vita e su di me. Quindi è in lavorazione. Ma è il tipo di cosa che fai solo una volta nella vita, quindi voglio assicurarmi che sia [fatto correttamente].

“La gente dice sempre: ‘Che ne dici di fare un film con gli attori?’ È sempre un po’ banale quando le persone recitano come qualcuno”, ha continuato. “Ma dopo che il documentario è stato realizzato, non mi interessa più. Ma voglio renderlo il più grande possibile. Perché è una storia affascinante, anche se lo dico io stesso”.

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi