Mhela: il video della nuova “Osiowy”

Comunicato Cerberus Booking:

È disponibile di seguito

il video di “Osiowy”, primo singolo estratto dal nuovo Ep dei MHELA, la cui uscita è prevista per la prossima primavera.

Le sessioni di registrazione di sono svolte presso il Tana del Lupo Studio di Viareggio, sotto la guida di Michele Bertocchini. Le fasi di mixing e mastering sono state affidate a Giacomo Durisotti.
Per la realizzazione del video, riprese e montaggio, la metalcore band toscana si è affidata al produttore Daniele Pozzi.

Di seguito le parole di Erik Steve Low frontman del gruppo:

“Osiowy” è uno dei personaggi de “il parco dove il dolore non esiste”, un mondo immaginario abitato da creature con sembianze differenti. 
Credo che il concetto di realtà si trasformi in un pensiero astratto quando proviamo a frugare nelle nostre menti, senza accorgercene possiamo arrivare a mettere in dubbio ogni cosa. Tutti noi abbiamo un piccolo universo interiore, in cui a governare sono la nostra immaginazione e le nostre emozioni. Noi MHELA abbiamo semplicemente cercato di ascoltarci nel profondo, liberarci dai pregiudizi e lasciarci andare, facendo emergere quel mondo sommerso che appartiene ad ognuno di noi.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi