Mhela: i dettagli del nuovo Ep “Paku 1”, ascolta la nuova “Borges”

Comunicato Cerberus Booking:

MELHA hanno firmato un accordo con Ad Noctem Records per la produzione e distribuzione del prossimo lavoro in studio, la cui uscita è prevista per il 26 Aprile 2023 su tutte le piattaforme digitali.

Paku 1” questo è il titolo del nuovo Ep, è il primo di due volumi, per un concept che si sviluppa nel mondo immaginario creato dal combo metalcore toscano: Il Parco dove il Dolore non Esiste”. Dieci storie che si intrecciano nelle vicissitudini di altrettanti personaggi, con sembianze e caratteristiche differenti.

Oggi la band pubblica in anteprima il singolo “Borges”.

Le sessioni di registrazione si sono svolte presso il Tana del Lupo Studio di Viareggio, sotto la guida di Michele Bertocchini. Le fasi di mixing e mastering sono state affidate a Jei Doublerice.

Sono 6 le tracce della nuova release:

Osiowy
Maca
Buio
Borges
Joholo
Fallin Kids (Remastered)

La copertina porta la firma dell’artista Leonardo Logli.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi