Methedras: una data al Dedolor di Rovellasca con Brothers Of No One ed In-Sight

Comunicato Orion Agency:

I Methedras si esibiranno per uno show da headliner il prossimo 24 Febbraio, al  Dedolor Music Headquarter di Rovellasca (Como).
 

La band milanese presenterà il suo ultimo lavoro, “Human Deception“, che segna una svolta nel sound della band, in chiave  melodic death metal. 
Questo concerto rappresenterà la prima esibizione dei Methedras dopo l’uscita del nuovo album, creando una grande aspettativa tra i fan.

Accanto a loro, i Brothers Of No One, provenienti da Vicenza, con il loro energico stile nu/groove metal, promettono di infiammare il pubblico con la loro carica devastante! E in apertura di serata, gli In-Sight,  storica formazione melodic death metal proveniente da Como

Per ulteriori dettagli, evento Facebook: https://fb.me/e/42BUFINPW

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi